Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

martedì 2 agosto 2016

Ultra maratona del Gran Sasso!

Ultra maratona del Gran Sasso!! 

 di Podista 71
 LA CLASSIFICA
 Questo fine settimana si sono svolte diverse gare : la Tre comuni,Tollo E per finire lUltra Maratona del Gran Sasso organizzata dall A s D Manoppello .... E diretta da Franco Schiazza..... 50km tra il paradiso dei monti abruzzesi più belli , più sugestivi!!! 50 km che però senza una specifica preparazione potrebbe diventare un inferno, giornata molto calda, percorso per niente affare semplice !!!!
 Il successo di questa gara va misurata dal fatto che ha raddoppiato quasi gli iscritti dello scorso anno!!! E non solo solo gli amatori ma la Crema degli Ultra maratoneti italiani presenti al via..285 Atleti pronti a cimentarsi in questo percorso .... Per poter reggere ad uno sforzo così l'organizzatore Schiazza Franco ha fatto ricorso a Tutte le sue energie , a tutti i suoi atleti... Ed alla fine dopo quasi otto ore e' arrivato l'ultimo concorrente.. Per la cronaca la vittoria è andata al solito Alberico di Cecco!!!! Mentre tra i collaboratori dell'organizzazione ci piace menzionare , questa volta un infaticabile ragazzo di soli 11 anni, Francesco Pingiotti, il quale insieme al papà ormai formano una coppia super collaudata che si trova di supporto a tantissime manifestazioni di podismo Abruzzese





Nessun commento:

Posta un commento